Come puoi aiutare

Come puoi aiutare

Contributo per i farmaci di un reparto di pediatria
work-thumbnail

Farmaci e materiali di consumo sono risorse necessarie per garantire un servizio sanitario adeguato ai piccoli pazienti, ma il loro approvvigionamento è sempre più difficile a causa dell’aumento dei costi dei beni. 

10

Terapia ambulatoriale per un bambino malnutrito acuto
work-thumbnail

Accompagna un bambino che soffre di malnutrizione acuta nella difficile sfida quotidiana per mantenere stabili le sue fragili condizioni di salute. Garantisci un mese di terapia in ambulatorio dove staff qualificato prenderà in carico il bambino, fino al superamento della fase acuta.

20

Contributo per il carburante delle ambulanze
work-thumbnail

Il prezzo del gasolio per le ambulanze è aumentato e sempre più spesso non riusciamo a garantire un parto in sicurezza alle mamme africane che devono percorrere molti km per raggiungere la struttura sanitaria più vicina. Troppe mamme non ricevono assistenza sanitaria qualificata, non arrivano in tempo in ospedale e muoiono dando alla luce i loro bambini. 

50

Contributo per il salario mensile di un medico locale
work-thumbnail

La crisi economica globale ha reso la situazione in Africa ancora più drammatica, gli ospedali hanno a disposizione poche risorse per erogare un servizio sanitario qualificato e hanno difficoltà a pagare con continuità i salari ai medici. Aiutaci a garantire cure salvavita gratuite ai pazienti che ne hanno più bisogno.

90

Se preferisci puoi personalizzare la tua donazione scegliendo le attività per le quali puoi contribuire.

{Nome Donatore},
grazie per aver donato!

 

Resta in contatto con noi!

Compila i seguenti dati e resta sempre in contatto con Medici con l'Africa Cuamm!

Genere